giovedì 2 luglio 2015

perdere peso dove serve

Personalmente  non ho mai fatto una dieta, riconosco di avere qualche chiletto in più,  nulla di eccessivo, ma che attestano il mio amore x il cibo e la buona cuci  na...premesso ciò  però  con l' arrivo dell' estate ci si interessa un po' di più  ai modi x dimagrire...e l' articolo  che mi è  capito di recente di leggere e di cui di parlo in sintesi, ovvero perdere peso dove sempre, penso possa essere interessante!
ATTENZIONE  AL GIROVITA : in effetti quello localizzato in questo punto , è  il grasso più  pericoloso x la salute,  perché  più  legato al rischio cardiovascolarè,   all' insulinoresistenza, al diabete di tipo 2, all' alteriosclerosi e perfino a dei tipi di tumore. se si ha questo problema  si dovrebbe dimagrire,  ma cercando  di farlo salvaguardando la massa magra, cioè  i muscoli, che sono molto importanti da avere. La dieta che sembra essere più  adatta x raggiungere questo scopo, sembra essere quella basata sull'eliminazione temporanea dei carboidrati,  e quindi pasta, pane,  cibi troppo grassi, formaggi e dolci. Va bene invece  mangiare carne specie se bianca, pesce, uova e verdure. Questa dieta  si basa sul principio  che  x costringere il nostro corpo ad eliminare i depositi di grasso in eccesso, bisogna togliergli ogni possibile alternativa di avere fonti di energia immediata o quasi e così  l' organismo è  costretto a consumare il grasso di deposito.
ELINIMARE SOLO I "CUSCINETTI": una dieta di questo tipo consente di eliminare  il grasso dov' è  più  presente, il dimagrimento  si concentra in modo selettivo nelle parti più  ricche di lipidi, nelle parti insomma più  grasse salvaguardando quelle che lo sono meno come x esempio il viso, che invece sarebbe il primo quasi a risentirne.
Da questa  dieta tutti possono trare benefici perché  oltre a far dimagrire, apporta un miglioramento  generale . È  però  sconsigliata a chi soffre di diabete 2, a chi abbia una grave insufficienza epatica o renale,  alle donne in gravidanza o che allattano.

3 commenti:

  1. Articolo interessante, sono anni che cerco una vera soluzione ma da anni sono stato preso in giro con diete, pillole dimagranti non funzionanti.
    Un giorno ho trovato una guida che sembrava diversa dalle altre e oggi posso FINALMENTE DIRVI che HO RAGGIUNTO I MIEI OBBIETTIVI in poco tempo e non riesco a dirvi veramente quanto sono felice.
    Ho fatto la recensione di questa guida qui: www.bit.ly/1LR0teh

    RispondiElimina
  2. Ciao a tutti - devo ammettere che ho provato un sacco di diete nel corso degli ultimi due anni.
    Alcuni hanno lavorato e altri no. Ora ho iniziato con il Fattore di perdita di grasso e mi sento meglio,
    ho più energia, dormo meglio la notte ed è il migliore che abbia perso 6.5kg nell'ultima settimana e mezzo!
    Ho molto buone sensazioni su questo programma.http://bit.ly/buonodiet

    RispondiElimina
  3. Ciao a tutti - devo ammettere che ho provato un sacco di diete nel corso degli ultimi due anni. Alcuni hanno lavorato e altri no. Ora ho iniziato con il Fattore di perdita di grasso e mi sento meglio, ho più energia, dormo meglio la notte ed è il migliore che abbia perso 6.5kg nell'ultima settimana e mezzo! Ho molto buone sensazioni su questo programma.
    Ecco il video: http://vk.cc/4Tw1VV

    RispondiElimina