sabato 11 luglio 2015

Non gli piaci abbastanza Se.....

Questo è  un interessante  decalogo che ho trovato tempo fa in rete e che vorrei condividere con voi, perché  a tutti /e sarà  capitata  nella vita almeno una volta, o più come a me..;-), questa situazione. .
Allora non gli piaci abbastanza se :

  1. Se non ti chiede di uscire, non gli piaci abbastanza, perché  sta tranquilla che altrimenti lo fa. Per cui non credere a delle sue scuse tipo "non vorrei rovinare la nostra amicizia" oppure "sono davvero impegnato in questo periodo "ecc..
  2. Se non ti chiama, non gli piaci abbastanza.  Gli uomini sanno come funzona il telefono. Non giustificarlo  con "ha un sacco di cose x la testa"o non ama le conversazioni  telefoniche 
  3. Se non dice che state insieme,  non gli piaci abbastanza. Altrimenti sarebbe orgoglioso di presentarti ai suoi amici ecc..
  4. Se non fa sesso con te, non gli piaci abbastanza. Se gli piaci non può  fare a meno di toccarti
  5. Se fa sesso anche con un' altra, non gli piaci abbastanza
  6. Se vuole vederti solo quando è  ubriaco o ha voglia. .
  7. Se non vuole sposarti o comunque avere una relazione seria. L'amore vince la fobia dell' impegno
  8. Se ti lascia
  9. Se sparisce senza motivo
  10. Se è  sposato o comunque già  impegnato  e non ha nessuna intenzione di lasciarsi x te, non gli piaci abbastanza.
Queste sono idee di massima, poi x carità ci possono sempre essere le dovute eccezioni. .di certo e l'ho imparato nel tempo anche  mie spese, non ha senso pur se si ama, intestardirsi e perdere molto tempo prezioso dietro a chi evidentemente non ricambia i propri sentimenti,  sperando con il tempo cambi,..è  molto difficile  succeda ed intanto il tempo è  passato...... secondo me e lo dico dopo aver dedicato tanti anni della mia vita a chi evidentemente  non mi amava abbastanza ..bisogna  darsi nella mente un certo tempo,  nel senso che l' altra persona se effettivamente  ha problemi, incertezze, paure ecc..possa tranquilizzarsi, e dopo un certo lasso di tempo, così  dovrebbe essere...altrimenti se ciò  non e ' avvenuto,  è  raro possa succedere e quindi scaduto quel tempo, meglio andarsene x la propria strada e poi..  a volte può succedere che chiusa una porta si apra un portone, come si suol dire, o comunque  esperienze anche migliori di quelle del passato possono arrivare x noi, se non ci fissiamo dietro a chi non ci ha voluti, o non gli siamo piaciute/i abbastanza x andare ..Oltre..

Nessun commento:

Posta un commento