sabato 4 luglio 2015

Buongiorno Amore; buonanotte Amore ...

Buongiorno Amore, buonanotte Amore...mi capita di leggere a volte questo bel saluto , questa ormai dedica che una signora dedica su FB al marito da poco purtroppo defunto ogni giorno e mi fa molta tenerezza...come la  notizia letta in questi giorni sul Corriere della sera dei due anziani coniugi morti insieme, in un ultimo eterno abbraccio dopo ben 75 anni di matrimonio ed essendosi innamorati da giovanissimi....sono cose toccanti come la coppietta che mi capitava spesso di vedere in centro a Rimini composta da 2 anziani entrambi malfermi sulle gambe, l' una che si aiutava con una stampella  e l'altro con il bastone ma ancora teneri ed affettuosi, che si avviavano mano nella mano verso il tramonto della vita. ..o pensando a chi come mio babbo o tanti altri ed altre sarebbero voluti arrivare così,  ma il destino aveva altri piani....queste situazioni come avrete capito mi fanno tenerezza e commuovono un po'..sarà  perché  anche a me piacerebbe e mi è  sempre piaciuto avere un Amore che sia x sempre!! Invece x molti anni non sono stata molto fortunata e nella coppia sono sempre stata quella che più  ha amato, senza esserne talvolta  ricambiata,  pur volendomi bene, o non con la stessa mia intensità  ma del resto i sentimenti  non si possono certamente imporre , personalmente  sono x esprimerli anche nel caso in cui non si sia ricambiati,  quantomeno  l' altra persona Sa e non può  dire di non immaginare, di non avere capito...come avrete capito sono istintiva  e seguo il cuore...anche se non sono stata abituata a dire come la signora del primo esempio buongiorno amore, ciao amore, magari non tanto x pudore, ma un po'  x paura che magari se ne andassero, che scappassero, che si imbarazzassero, o perché  semplicemente  non sono stata abituata ad essere chiamata io così  nella  vita...e quindi seppur esprima i miei sentimenti  nell' intimità, o  x iscritto perché  è  più  facile farlo x me o comunque  con i gesti che dicono più  di mille parole, ancora non so dire a voce buongiorno amore, buonanotte Amore. ...spero di poterci riuscire e magari chissà  di ricevere altrettanto  in un prossimo futuro, grazie al mio "dono" del cielo!

Nessun commento:

Posta un commento