mercoledì 8 luglio 2015

Quaderni , diari fatti a mano al 100%

Questi sono alcuni dei quaderni e diari che ho acquistato da un ragazzo,  un vero artista che li crea completamente
 lui in tutti i passaggi , rilegandoli manualmente  e personalizzandoli al massimo anche sulle copertine in cui inserisce simboli, oggetti portafortuna ecc...insomma  nulla lascia  al caso! . Il suo era partito come hobby, ma vista la sua enorme bravura e fantasia , ne è  diventato  x lui un lavoro, con molte richieste  anche all'estero...vende molto persino in America ed in Giappone. Si è  poi ancor più  specializzato nella rilegatura del libri antichi, ed io ne ho visti alcuni e devo dire, sono delle vere opere d'arte. Personalmente scrivo da tanti anni un diario x annotare gg x gg i miei pensieri, le mie emozioni o situazioni ecc e quindi me ne servono parecchi e questi sono davvero belli ed inoltre alcuni ne voglio regalare  alle persone  a me care con delle dediche e frasi ad hoc ed aforismi. Libridellognomo ha una pagina Facebook ed un sito in cui potete vedere alcune delle sue belle opere che vende anche su ordinazione  ma anche solo x vedere quanto sia bravo. 😊

Nessun commento:

Posta un commento