lunedì 6 luglio 2015

Vi racconto un po' di me ....

Innanzitutto  comincio questo  post ringraziando voi che pur non conoscendomi leggete il mio diario...sono molto contenta che in poco più  di 10 giorni, il mio blog sia arrivato a Più  di 650 visualizzazioni...non poche essendo io un' "illustre"sconosciuta 😊.
Ho pensato allora di raccontarvi qualcosa in più  di quello che si può  percepire dai miei articoli.. mi presento: mi chiamo
Claudia, ho 40 anni e vivo a Rimini, città  che adoro ed in effetti ringrazio  sempre Dio che mi ha fatta nascere qui. ,Chi mi conosce dice io sia molto solare, sempre allegra ed ottimista, riesco a vedere il lato meno negativo  in effetti anche nelle situazioni non piacevoli, si dice inoltre sia dolce e sensibile ma al tempo stesso forte e coraggiosa soprattutto nelle avversità, un mio difetto  a loro parere, ma che in realtà  sarebbe un pregio, è  che sono troppo buona e quindi poi le persone se ne approffitterebbero ed in effetti varie  volte è  stato  così  anche perché  perdono sempre ...comunque sono Felice di essere come sono e non mi vorrei cambiare né  essere diversa da come sono. Anzi ringrazio sempre Dio x il carattere che mi ha donato, che mi ha così  reso più  lievi le prove anche difficili della vita...essendo secondo varie  persone anche di supporto ed esempio x altre. E da ciò è  nata  l' idea del blog, cioè  x poter, senza alcuna presunzione, dare un messaggio positivo,  di speranza , di ottimismo, anche a chi non conosco personalmente!  I miei valori più  importanti sono la Famiglia,  che x me viene prima di tutto il resto, anche delle amicizie, delle ambizioni personali e di me stessa ..anche l' Amicizia  è  un valore x me importantissimo,  non mi interessa avere un gran numero di amiche,  ma averne poche ma davverso buone e su cui saper di poter contare e viceversa da parte mia,  credo alla lealtà,  all' onestà,  all' aiuto reciproco. Grazie a Dio non sono invidiosa di nessuno ed anzi sono felice quando succede qualcosa  di bello a chi mi circonda e viceversa mi dispiace  e cerco di aiutare nel caso contrario ...sono fatta cosi' , è  la mia natura  e x fortuna questo  mio modo di essere piace molto alle persone, poi c' è  sempre qualche eccezione, x fortuna rarissima...
Un altro mio grande  valore è  l' Amore, credo fermamente  nell' Amore x sempre ! Non alle situazioni  di comodo, di interesse o di ripiego magari  x paura del tempo che passa...nonostante  le delusioni amorose del passato, in cui avevo investito molto tempo ed amore, non ho mai perso la Speranza nel trovare la  l' Anima gemella e da parte mia posso dire di averla trovata arrivata come un "dono del cielo"nel momento  più  brutto della mia vita, poco dopo che era morta la mia adorata Mamma con cui avevo un bellissimo rapporto, ed anche se non ho mai perso il Sorriso,  come mi aveva chiesto lei poco prima di morire, dentro di me soffrivo x la sua perdita,  x dolori all' epoca lancinanti e costanti alla schiena  (forse dovuti anche al dolore stesso ) ecc....e proprio allora quando meno me lo aspettavo e né  avrei avuto  tempo x cercarlo,  è  arrivato questo individuo speciale che adoro e con cui vorrei restare da parte mia x tutta la vita!
Altre mie caratteristiche sono sicuramente  aver Fede che tanto mi ha aiutato nella vita, la sensibilità  verso i più  deboli  perché  "ogni cosa che farete al più  piccolo tra voi, credete l' avete fatta proprio  me" è  la frase che più  ho messo in pratica nella vita vedendo Dio in tutti quelli che mi circondano e cercando, x ciò  che posso, di aiutarli  e rendermi utile, di ascoltarli, capirli senza giudicare ecc ecc
Queste sono solo alcune piccole cose, poi spero mi conoscerete ancora meglio leggendo i post del mio blog, che rispecchiano la mia personalità  anche nella vita Reale , grazie x l' attenzione.😊

3 commenti:

  1. Spero che la Vita ti sorrida sempre da ora in poi e che ti mantenga sempre così allegra e gioviale con tutti, non è una cosa facile. :)

    RispondiElimina
  2. Grazie mille Bea x il tuo bell' augurio ! Lo stesso auguro di cuore anche a te che sei una ragazza speciale e molto dolce :-). Spero pure io di mantenere x sempre la stessa indole allegra e gioviale . Bacissimi !♡

    RispondiElimina