lunedì 20 luglio 2015

Entra nel suo cuore e restaci x sempre ...

Premettendo che io sono molto istintiva, non so fare strategie, giochetti, mi piace essere come sono , spontanea e naturale, seguendo come ripeto sempre solo il cuore, nel quale molto confido, soprattutto quando, anzi molto spesso , è in conflitto con la ragione che direbbe l' esatto contrario. .ad ogni modo ho letto questo articolo che parla di 5 caratteristiche che sarebbe utile  avere x far breccia nel cuore di un uomo e rimanerci , ma io aggiungo sono in realtà  utili da avere x noi stesse e x la nostra vita in generale...
Ad ogni modo le 5 qualità sono :

  1. SEMPLICITÀ : gli uomini sono in effetti solitamente  semplici, mentre  le donne, con le debite eccezioni, più  complicate. Un uomo preferisce dunque una donna curata,  ma non costruita, spontanea, semplice. Non una che sia ossessionata dall'aspetto estetico o perda ore x prepararsi. Vuole una donna che dedichi tempo a lui, non a farsi bella. .
  2. GENTILEZZA : gli uomini adorano la donna che sia gentile  ma gradisce anche la comprensione e dolcezza da parte sua. Le donne rabbiose e comandine dopo di un po ' stancano, anche perché sarebbe difficile vivere con loro nel lungo periodo...
  3. FASCINO : che non significa essere una figa perfetta, ma che sia affascinante  e sicura di sé . Che non abbia tante paranoie , che si senta bella senza aver bisogno di chiedere sempre rassicurazioni a lui di ciò ...
  4. SORPRESA : gli uomini vogliono una donna che sappia sorprenderli,  magari anche con piccole cose, come può  essere un bigliettino d' amore lasciato in un posto insolito x lui, un piccolo pensiero ad hoc, ed anche a letto non bisogna essere sempre uguali, ma variare , avere fantasia, anche in altri contesti fuori dal letto inoltre...
  5. ALLEGRIA : IN effetti la donna musona,  arrabbiata o peggio  ancora isterica, fa scappare l' uomo alla lunga. Lui ha bisogno di leggerezza, di serenità,  di rapporti pacifici. Anche le donne polemiche e che hanno da ridire su tutto e tutti non piacciono molto a uomini risolti dentro...
Grazie al cielo queste 5 caratteristiche  le ho e spero anche voi ed allora mi Auguro di essere nel cuore della persona che Amo e di rimanerci x sempre !! 
E...scrivo questo post dalla postazione nel bar del nostro primo incontro, proprio dove era seduto Lui....quando contro la mia volontà, fece breccia nel mio cuore e nella mia Anima appena riuscì  a scorgere la sua Anima,  più  bella di tutto il resto, già  molto bello !! :-)♡. Ringrazio sempre Dio x avermi dato questo  "dono del cielo" nel periodo + brutto della mia vita...

Nessun commento:

Posta un commento