venerdì 14 agosto 2015

Grazie Dio...

...sicuramente qualsiasi preghiera si rivolga a Dio va benissimo...personalmente  dico spesso preghiere che mi escono dal profondo del cuore e più  che altro di ringraziamento  ..perché  in effetti tutto ciò  che abbiamo e che tante volte viene dato x scontato, dipende da Lui...come del resto ogni giorno nuovo che ci dona di vivere...inoltre apro a Lui completamente  il mio cuore dicendogli ciò  che desidererei ma come sempre ho fatto nella vita, mi rimetto sempre alla Sua volontà  ed accetto ciò  che mi dona...Lui certamente  sa meglio di noi ciò  che ci serve nel nostro cammino terreno a lungo termine...a volte quando ci si chiudono "porte" ad esempio, noi ostinati cerchiamo di riaprirle,  ci fissiamo su quelle, senza capire che se è  stata chiusa, significa che non era quella giusta x noi, che Dio aveva in serbo a volte subito,  a volte dopo anni, qualcosa di molto meglio x noi...che nel frattempo  dovevamo ancora evolverci e migliorare fino ad arrivare alla "porta" giusta x la nostra vita...ed a tal punto, aumentata nel frattempo la nostra consapevolezza, arrivano segni, coincidenze e cose similari perché  Dio vuol farci capire che siamo sulla strada giusta, ci indica il "sentiero" da seguire....grazie allora a Dio x esserci Sempre vicino, anche nei momenti che chiunque ha avuto nella vita, in cui x un attimo o x molto, si pensa ci abbia abbandonato,  si sia dimenticato  di noi...Non è  così!  In quei momenti ci è  ancora pii  vicino,  ci  dà  la forza x andare avanti e superarli, spesso con pace interiore, serenità  anche nelle prove...ho visto x esperienza personale  che è  proprio così  ! È  lui che ci dona queste qualità  positive e tutto il resto...
Penso che dire con il cuore sincero, Grazie Dio x Tutto, sia una semplice ma bellissima preghiera  !!♡♡♡

Nessun commento:

Posta un commento