sabato 22 agosto 2015

Felice Sabato !,

Cari Naviganti,
Vi auguro di trascorrere un felice fine settimana,
Facendo le cose che più amate fare !! :-)
Personalmente , vista la bella giornata, penso di approffitarne x fare un giro in centro..oggi peraltro  è  giorno di mercato da noi ed io a volte, se posso ci vado volentieri a fare un salto perché  si trovano in alcuni banchi capi belli in stock e a prezzi molto contenuti,  fine serie di negozi o dati via x fallimenti ecc...ad ogni modo poca spesa e cose di buona qualità. .un ottimo connubio. 😊..non mi vergogno a dire che molto del mio guardaroba l' ho preso al mercato, (o nei negozi nei saldi soprattutto  o da negozianti amici/che), e devo dire che ricevo molti complimenti  e sempre è  successo, anche da parte di persone  che storgono il naso a sentire parlare di mercato ma anche da parte di molti uomini...forse in effetti poi in parte conta anche, come  dicono loro,  il buongusto, il portamento ed anche l' altezza di 1.70 a cui quasi sempre si possono aggiungere un' altra decina di tacchi  e fanno il resto..:-). Ad ogni modo spero di fare qualche  affare anche oggi..dà  soddisfazione trovare belle cose spendendo poco :-)...
Al pomeriggio  se si mantiene  così  bello e soleggiato, conto di andare a prendere un po' di sole in compagnia dei miei amati libri...e per la sera....si vedrà. ....
Un saluto caloroso a tutti voi che mi leggete e seguite anche se x alcuni giorni ho un po' disertato il blog..♡

Nessun commento:

Posta un commento