lunedì 24 agosto 2015

2 mesi di vita del mio blog...

Cari Naviganti,
Il mio blog oggi compie 2 mesi, in effetti lo avevo inaugurato il 24 Giugno, giorno che sarebbe stato il compleanno della mia adorata Mamma. .e a Lei l' ho dedicato, perché se ho questo modo di essere, questa forza nelle avversità,  questa voglia di guardare sempre con speranza al futuro, questo ottimismo anche talvolta contro ogni evidenza concreta, lo devo a Lei ! ♡
Come avrete notato, anche se in alcuni periodi sono stata un po' assente dal blog, mi piace molto scrivere e condividere i miei pensieri, le mie emozioni solitamente  con i miei amici/che, con le persone del cuore, ma perché  no?? Anche con chi non mi conosce come nel caso di questo blog...e mi piace pensare e sperare che anche voi che magari siete lontani e probabilmente  non ci si conoscerà  mai dal vivo, possiate essere in accordo con ciò  che scrivo, con ciò  che provo e chissà  che magari, senza nessuna presunzione o velleità  da
Parte mia, possa dare il mio piccolo, modesto contributo a darvi un input, farvi riflettere su alcuni dei vari argomenti  che tratto e che spero vi piacciano.
Come avrete capito, il mio argomento preferito è  l' Amore e gli affetti, che per me, come dicevo in un altro post, sono al primo posto della classifica dei valori della mia vita.
Anzi, al riguardo dell'Amore, ho un progetto nel cassetto a cui sto lavorando da molto tempo che è  il mio sogno fin da ragazzina e cioè scrivere un libro su naturalmente  l' Amore.. per dare un messaggio di speranza  e di ottimismo sul fatto che, se si segue il proprio cuore, non il proprio interesse personale, l' opportunismo,  la paura della solitudine o del tempo che passa, se si scartano anche proposte allettanti ma che dentro non sentiamo nostre...ed invece ci inerpichiamo su strade magari anche più  impervie e difficili ma che nel nostro cuore sentiamo essere la nostra strada.., beh, alla fine saremo ricompensati da un Vero Amore, puro da tutto ciò  che ci sia di materiale ed utilitaristico, dove invece contino i sentimenti e le emozioni reciproche!!
Ultimamente  ho scritto  molto al riguardo e spero nei prossimi anni di coronare il mio sogno di ragazzina e quindi di poterlo terminare e pubblicare!
Tornando al blog invece, sono molto contenta  che in questi 2 mesi abbia ricevuto oltre 2000 visualizzazioni ! Penso sia un buon risultato per essere io una persona sconosciuta ed anzi sarò  contenta se sarete sempre di più  a leggermi, non per manie di grandezza o di protagonismo, ma perché  mi piacerebbe i miei pensieri di bontà,  di ottimismo, di speranza, di perdono...in una parola di AMORE, possano arrivare a quante più  persone possibili e creare così  una grande "famiglia"virtuale ma reale, di persone che nel loro cuore hanno sentimenti  puri e nobili, non solo scritti virtualmente magari per farsi sembrare migliore di quanto  realmente si sia e poi probabilmente deludere chi avesse l' opportunita'di conoscere davvero...ma Realmente vissuti nella vita di tutti i giorni e voluti condividere con gli altri perché  siano valori comuni a tutti noi.
Con gratitudine a Voi che mi leggete !♡
Claudia

Nessun commento:

Posta un commento