sabato 11 luglio 2015

La Felicità quando vedo i cuori...

Da qualche anno ho il grande privilegio di vedere dei cuori delle consistenze più  diverse e nei posti più  vari. Inizialmente ciò  avveniva sporadicamente ed il fenomeno ha iniziato a verificarsi un po' dopo che è  morta la mamma..
Pensavo fosse un caso e quindi non ci facevo tanto caso, anche se il vederli , seppur fosse una piccola cosa, mi faceva sempre piacere...
Poi hanno iniziato ad aumentare sempre di piu' ed allora ho capito che non poteva essere una semplice casualità ...mi piaceva pensare fossero una specie di segno da parte della mamma ..che sapeva la forma a cuore fosse da sempre la mia preferita..
Il tempo è passato e negli ultimi mesi li vedo costantemente  vari al giorno, questi che vi allego sono solo alcuni delle varie centinaia che ho visto e che alcuni ho fotografato anche a riprova che non fossi "pazza" e che li vedo davvero, altri li ho immortalati nel mio cuore...

Sicuramente  ogni volta che li vedo provo delle sensazioni molto belle e di felicità  soprattutto dopo che...
Nel frattempo  avevo iniziato a metterne alcuni sul mio profilo Facebook per dare il buongiorno ai miei amici ecc ed appunto una mia amica per prima o poi altri , oltre ad essermi un po'documentata  pure io su questo  fenomeno particolare,  ho scoperto sono messaggi che vengono dall' Alto ..

In particolare  in un blog di spiritualità ho letto che :" ..quando vedete cuori siate felici e consapevoli che il percorso di vita che state facendo e' quello giusto x voi! Vedere cuori ovunque non è  un caso, ma una conferma!
Abbiate fiducia in voi e affidatevi a quella sensazione di felicità  e benessere che provate quando li vedete, la vostra Anima sa, non cercate risposte fuori di voi e la risposta che cercavate vi si manifestera', in questo caso con un cuore"
In effetti quando ora chiedo  a Dio  se il mio percorso di vita è  quello giusto x me, immediatamente  dopo o pochissimo dopo vedo un cuore, molti ne vedo soprattutto  in strada ma non solo, possono essere ovunque , ed anche in altre città  in cui sia andata li ho visti..

Oppure se chiedo se la persona che frequento è  quella giusta x me, se è la mia anima gemella, immediatamente  dopo vedo un cuore....che lo avvalora..
Ed ancora infatti :"la sensazione che provate quando notate questi cuori è  la risposta dela vostra Anima,  un aiuto dal cosmo ( o da Dio x chi come me è  credente), da parte degli Angeli che sono nostri amici, i nostri
protettori, coloro che ci aiutano  nella battaglia  contro il "male" , non possono forzare la nostra volontà, possono soltanto suggerirci i comportamenti  da seguire , poi sta a noi captare questi messaggi e agire con il cuore...
Questi sono solo una piccolissima carellata di quelli che grazie a Dio vedo..solitamente  si dice li vedano soprattutto  i bambini perché  il loro cuore è  molto puro  privo dei condizionamenti dell' età  adulta, oppure le persone molto sensibili e con i canali  percettivi molto puliti, quindi già il fatto di avere perciò  per vederli queste caratteristiche,  mi rende molto contenta  e vi assicuro che provo ogni volta, anche dopo centinaia e centinaia di volte che si ripetono, una grande felicità  ogni volta che ne vedo uno nuovo.! E a voi e' mai capitato  questo evento così  meraviglioso oppure è  successo a qualcuno che conoscete ?.😊

4 commenti:

  1. Si...è da un anno,da qndo è volato via mio papà,che li trovo,foglie,sassi,ecc,a caso o in date e orari che erano suoi,o dopo poco ke gli ho parlato e chi
    esto un segno!

    RispondiElimina
  2. Si da quando è morta mia mamma li vedo spessissimo 🩷

    RispondiElimina