venerdì 10 luglio 2015

900 visualizzazioni

In 16 giorni ho ottenuto x ora 900 visualizzazioni  da parte vostra al blog !!grazie a tutti..sono contenta mi leggiate e se volete potete anche partecipare attivamente  facendo commenti...ho aperto infatti ieri la modalità  x farli, in modo che chiunque, anche senza avere a sua volta un blog ecc, possa commentare se lo desidera! Mi farebbe piacere se scrivete qualcosa ai miei post, le vostre opinioni, pareri, consigli ecc. Se volete inoltre potete diventare un lettore/trice fissa del blog e se vi piace anche consigliarlo a dei vostri amici. Anche se a me non interessa fare grandi numeri di pubblico, ma piuttosto usare questo mezzo x raggiungere più  persone possibili con un messaggio positivo ed ottimista nella vita e perché  nel mio modesto piccolo, possa far girare energia positiva anche  nel mondo virtuale!

Nessun commento:

Posta un commento