martedì 28 luglio 2015

Diario dei desideri...

"Se non avete ancora realizzato il sogno della vostra vita, e' arrivato il momento di farlo !
Scrivete sul Diario i desideri o i sogni che volete rendere reali, qualunque cosa essi siano, e proiettateli nell' Universo con tutta la vostra energia.
Ogni tanto rileggeteli,  ed ogni volta lanciateli nell' Universo con tutta la forza della vostra intenzione.
Soprattutto credeteci ! È  il solo modo x attrarli.
L'Universo ( o Dio x noi credenti) comincerà ad operare  perché  prima o dopo, il vostro sogno, i vostri desideri, diventino realtà!
Concentratevi solo sul sogno o i desideri più  importanti  x la vostra vita. Non disperdere l' energia.
Cominciate  subito ed abbiate fede e determinazione.  Visualizzateli , vivete come se si fossero già  realizzati. Provatene il piacere.
E ..attenzione ai segni.
Vi indicheranno che l'Universo sta lavorando x voi"

...anni fa non mi interessavo ancora di segni , coincidenze ecc perché  non ne avevo ancora fatta esperienza  diretta o quanto meno non ne ero conscia...comunque a mezzanotte di fine 2013 chiesi all' Alto con tutto il cuore una "cosa" x l' anno nuovo che sarebbe arrivato di lì  a poco E.... non so se sia un caso ma..dopo pochissimi giorni ricevetti proprio "ciò " che chiesi, anzi molto di più  delle mie richieste....!!:-)
Tempo fa inoltre, sempre di mia iniziativa, ho fatto una cosa più da ragazzina che da persona della mia età. .ahahaha...comunque già  da anni pensavo di affidare i miei desideri e sogni x il futuro ad una bottiglietta da gettare in mare...se non altro x il piacere di pensare che qualcuno la potesse ritrovare ;-).
Ovviamente  non ne so più  nulla, i miei desideri principali che li' ho elencato sono 10, parecchi riguardano la vita affettiva,  visto che x me gli affetti vengono  prima di ogni altra cosa...uno posso svelarvelo : riguarda questo blog, che all' epoca dovevo ancora aprire, e chiedevo avesse successo, non x ambizione o presunzione o altro, ma perché  mi piacerebbe il mio messaggio di speranza, di positività,  di bontà, di fede ecc ecc, arrivasse a piu' persone possibili e se magari nel mio umilissimo piccolo, potessi aiutare qualcuno , infondere speranza in un futuro migliore, ne sarei molto contenta !! :-). Il fatto che in poco più  di un mese abbia ricevuto 1600 visualizzazioni circa, considerando che sono una sconosciuta, e che ho solo una lettrice fissa, (anzi se vi voleste inserire come lettori/triciclo fissi ne sarei felice!), mi fa ben sperare x il futuro del blog appunto....perché  i nostri sogni e desideri si possano avverare e noi "navigare: verso la personale  Felicità !!



Nessun commento:

Posta un commento