domenica 26 luglio 2015

Gesù ti Amo....

A volte vado a pregare in una piccola grotta a somiglianza  di quella di Lourdes che si trova in una frazione di Rimini, Miramare precisamente e sotto la grotta in un cestino si possono trovare dei piccoli messaggi che fanno bene al cuore....uno degli ultimi dice :"OGGI DI' 10 VOLTE GESÙ TI AMO!!"...penso che ognuno di noi, specie noi credenti, ma non solo, abbia motivo di amarlo e non solo Lui....solitamente io sono piu' abituata a dire GRAZIE DIO x ciò  che mi dà  e perché  mi è  sempre vicino e mi ha dato forza e speranza nei periodi brutti della vita e perché  mi protegga sempre....oggi allora dirò  Gesù  ti Amo!,..spero che anche qualcun" altro di voi dica lo stesso ... o che dica Ti Amo a Qualcuno  ...o che lo riceva. ..:-).
Felice Domenica naviganti ...verso la Felicità ♡

4 commenti: