martedì 30 giugno 2015

prodotti solari Lancaster

Quest' anno come prodotti solari ho scelto quelli di Lancaster, di cui avevo già  grazie sempre ad una mia amica, preso le creme viso giorno, notte e contorno occhi antirughe x la pelle secca e mi sono trovata bene.
Avendo la pelle chiara, e familiarità  x il melanoma  da parte della mamma ..:-(, ho optato per il fattore di protezione 50 !, COme mi aveva consigliato di prendere anche il dermatologo .Tutto della linea Sun beauty
Per il corpo si tratta di un olio secco ," dry oil fast tan
optimizer" acceleratore di abbronzatura, che è molto comodo da applicare, non unge ed ha un' ottima profumazione.
Per il viso è invece una crema " soothing cream progressive tan" con fattore protettivo 50+, che consente un' abbronzatura luminosa e duratura del tempo.
Quindi ho acquistato anche l' olio spray x il corpo " sublimating oil reparaing after  Sun"  x idratare e lenire  la pelle dopo l' esposizione  al sole .
E per finire, visto che ho i capelli con le meches ed un po' secchi, ho scelto pure lo spray "multi- protettive hai spray sun- salt- chlore", che li protegge senza ungere od appesentarli! Sono molto soddisfatta dei miei acquisti Lancaster ,che penso sia tra le marche migliori x creme ecc 😊
www.lancaster-beauty. com/it/

Nessun commento:

Posta un commento