mercoledì 24 giugno 2015

Cosmetici Chanel

Adoro il marchio Chanel , e, non potendomi permettere gli abiti troppo proibitivi x le mie finanze 😉, mi 'consolo' però  con alcuni cosmetici della casa Chanel  e devo dire che per il mio 40esimo compleanno, qualche  mese fa, mi sono fatta un bel regalo tutto rigorosamente Chanel, dopo essere stata truccata  da un loro truccatore presso una profumeria Pinalli di Rimini . E così ho preso fondotinta x la pelle secca con cui mi sono trovata  ottimamente, è  leggero nella texture e dà  un effetto naturale alla pelle, ed inoltre la terra, la matita labbra che ho trovto dal tratto morbido e a lunga tenuta, gli
ombretti, (ed i loro hanno  di bello che se pure cadono,  come spesso almeno a me capita, non si rompono in mille pezzi!), ed inoltre eye-line e mascara x rendere più  folte e lunghe le ciglia ! Insomma è  stato  davvero un bel regalo x  me e sono prodotti che sto usando tutti i gg con soddisfazione ! ☺

Nessun commento:

Posta un commento