martedì 23 giugno 2015

A te Mamma....Grazie !

Scuserete se inizio il mio primo articolo con una dedica alla Mamma, ma...ho scelto di inaugurare proprio  oggi il mio blog perché  sarebbe stato il suo compleanno e spero sia di buon auspicio! E soprattutto  perché  devo a Lei che lo ha sempre avuto innato anche nelle tante difficoltà  della sua vita da giovane ma che poi aveva mantenuto intatto anche fino alle ultimo periodo della malattia, dando un messaggio molto bello di forza e coraggio e dignità,  il Pensiero Positivo  che sempre mi ha aiutato nelle prove, difficoltà,  perdite e lutti anche importanti e abbastanza recenti, e di cui mi piacerebbe scrivere qui con voi perché  si possa affermare che DOPO LA TEMPESTA TORNA SEMPRE IL SERENO! La mia  Mission se così la si possa chiamare, è  infatti poter darvi un messaggio di serenità,  di speranza,  di allegria...anche a chi non conosco personalmente. ..da qui l' idea del blog. Spero ci divertiremo tutti insieme !
GRAZIE x l' attenzione  E....Buona Navigazione...Verso la Felicità  !! :-)

Nessun commento:

Posta un commento