lunedì 29 giugno 2015

emozioni tra le pagine

Adoro leggere e vorrei poter trasmettere questa mia passione  che ho fin da bambina, ad altre persone. Sarebbe bello infatti che tutti dedicassero del tempo a questo passatempo che arricchisce la mente e che tanto ha da dire ai nostri cuori...considero i Libri una sorta di Amici silenziosi che sempre mi hanno allietato i momenti belli della vita e fanno compagnia e dato conforto in quelli brutti...per me ogni giorno, finite tutte le incombenze della giornata, è importante che possa dedicare un po' di tempo alla mia amata lettura..ad oggi ho letto oltre 1000 libri, un po' di tutti i generi ( anche  se mi piacciono un po' meno i polizieschi o il genere  horror!) E nel futuro mi piacerebbe scriverne almeno uno anche a me...è  il mio sogno nel cassetto fin da ragazzina..del materiale  l' ho già  raccolto nel tempo. .ancora è  in fase embrionale ma di certo So l' argomento di cui parlerà : l' Amore Vero e l' Anima Gemella  che prima o poi di trova se non si perde mai la Speranza di trovarla ed intanto ci si migliora  sempre più .

Nessun commento:

Posta un commento